Sei qua
Homepage > Chi sono

image

PERCHÈ MI DOVRESTI SEGUIRE?

Dopo anni in cui ho snobbato il vino, mi sono ricreduto al punto da volerlo come prima passione nella vita. Sono coriaceo nella valorizzazione della qualità “made in Italy” e nella scoperta di piccole perle che si nascondono dietro le strade ben visibili a tutti. Il vino non si fabbrica ma va prima scoperto e poi assaporato per capirne tutte le sensazioni che ci può regalare.

Mi chiamo Morris Lazzoni e ho deciso di iniziare l’avventura di questo blog per seguire la mia passione, il vino!

Essere appassionati però non basta quando si vuole andare oltre la semplice apparenza e approfondire un tema in modo più professionale. Seguendo questa logica ho deciso di intraprendere il percorso da sommelier, in modo da poter avere maggiore coscienza e capacità di analizzare il vino. Scoprire il vino è un percorso quotidiano fatto di curiosità e di determinazione nel mettersi in gioco ogni volta che degustiamo una bottiglia a noi sconosciuta.

Spero di riuscire a trasmettere a tutti voi la voglia di conoscere meglio l’ottava meraviglia dell’umanità: la mia intenzione è quella di condividere le mie scoperte e la mia esperienza per permettervi di conoscere meglio il mondo del vino.

Da qua parte la mia avventura. Seguitemi, c’è da divertirsi!

MORRIS LAZZONI

VinoperPassione

www.vinoperpassione.com

Il vino è semplice da capire, basta avere passione

+39 347 7529061

 

 

Top