Sei qua
Homepage > Contatti del blog

I MOTIVI PER CONTATTARMI? ECCOLI!

1 – per inviare campioni da degustare e recensire sul mio blog ( allora leggi sotto ).

2 – per invitarmi a manifestazioni, eventi e rassegne del vino.

3 – propormi progetti inerenti il vino e il bellissimo mondo che lo circonda.

4 – chiedermi una condivisione mediatica dei vostri prodotti sul mio blog.

5 – per fare una semplice chiacchierata di vino e scambiarci le nostre opinioni.

Blog VinoperPassione

INVIO CAMPIONI AL BLOG

LO FACCIO GRATIS. Mi metto al servizio dei produttori per degustare e recensire i loro vini. Non lo faccio per soldi, infatti questo è un SERVIZIO GRATUITO. Lo faccio per passione e dare la possibilità ad aziende meno conosciute di aver una vetrina in cui parlare dei loro vini.

NON DEGUSTO QUALSIASI VINO. Perché alla base ci deve esser una logica produttiva di qualità, di passione e di storie da raccontare. Gli scaffali dei vari supermarket sono già pieni di vini senz’anima. Che senso ha che riempi anche le pagine del mio blog?

SONO IMPARZIALE. Non mi interessa se il produttore è famoso o conosciuto. Se il vino è il migliore al mondo o il più premiato. PARLARE DI VINO NON È UN GIOCO e io lo faccio con una tremenda passione che mi smuove verso la scoperta.

NON MI INTERESSA IL PREZZO. Il prezzo di un vino non suscita emozioni, la sua qualità si. Quindi non serve che mi comunichiate il prezzo, non ha rilevanza. L’importante è che il vino sia di qualità e pensato per essere “vero”.

SCEGLIETE VOI COSA INVIARE. Tanti produttori fanno molti vini, per cui scegliete voi cosa vorreste vedere recensito e inviatelo di conseguenza. Chiedo sempre 2 bottiglie per tipo. Non le devo usare nella feste con amici. Lo faccio in caso di difetti del vino e anche per giudicarla nuovamente a distanza di tempo.

COME ENTRO IN CONTATTO CON IL BLOG?

MI INTERESSA, DOVE LO INVIO? Se vi interessa inviarmi i vostri campioni, scrivetemi una mail a vinoperpassione2015@gmail.com e vi fornirò l’indirizzo di spedizione.

PARLO SEMPRE DI COSE BELLE. Sono fatto strano, lo so. Ma non riuscirei a parlare di un vino che non stuzzica le mie corde. Parlo sempre in positivo e così anche con il vino. Quindi non ve la prendete se il vino non sarà tra le mie preferenze. Preferisco non pubblicare la recensione e ve lo comunicherò in privato.

Intanto vi ringrazio e spero di sentirvi presto!

Grazie di cuore.

Morris Lazzoni

VinoperPassione

Il vino è semplice da capire, basta avere passione

http://www.vinoperpassione.com

                                                                                                                       

 

 

 

 

 

 

 

Top