COME ABBINARE NATURA, ARTE E WINE TOUR
“Se vi piace viaggiare ma anche degustare ottimi vini, eccovi la soluzione giusta. Il B&B Oca Giuliva di Riparbella (PI) vi propone un pacchetto di soggiorno in cui trovare quello che state cercando. Avete la possibilità di soggiornare in una delle migliori zone del vino in Italia e partecipare a wine tour guidati in cantina. Leggete di seguito i dettagli”
Il B&B Oca Giuliva si trova a Riparbella, emergente zona vinicola, non molto distante da Bolgheri e dalle zone rese famose dalla narrazione del poeta Giosuè Carducci.
I titolari Pippo e Sabrina offrono ai propri ospiti una sistemazione immersa nella campagna e ricavata da un antico casale, ristrutturato per garantire un ambiente di pregio, rilassante ma al tempo stesso ecocompatibile con l’ambiente circostante. Gli ospiti potranno così godere di una sistemazione raffinata che strizza l’occhio al confort e al contatto con la natura.
La struttura è dotata di sei bellissime camere, tutte arredate con raffinato gusto e cura per i dettagli. Gli ospiti del b&b possono immergersi nelle meraviglie naturali della zona, come Bolgheri e la Costa degli Etruschi, oppure partire per un wine tour delle migliori cantine vinicole che distano solo pochi chilometri dalla struttura.
UN PACCHETTO VACANZA PER CONIUGARE RELAX E WINE TOUR
L’idea di Pippo e Sabrina è di offrire un pacchetto soggiorno che comprenda 3 notti per 2 persone in camera doppia, comprensive di prima colazione, a cui abbinare un wine tour di alcune delle migliori aziende vinicole situate tra Bolgheri e Riparbella.
Le date per usufruire dei soggiorni sono le seguenti:
- 20/21 e 22 Ottobre
- 27/28 e 29 Ottobre
- 03/04 e 05 Novembre
- 10/11 e 12 Novembre
- 17/18 e 19 Novembre
- 24/25 e 26 Novembre
Gli ospiti del b&b potranno beneficiare di un dettagliato wine tour che prevede la visita a cinque cantine vinicole, divise tra le zone di Bolgheri e Riparbella:
- Michele Satta | Bolgheri | www.michelesatta.com
- Giovanni Chiappini | Bolgheri | www.giovannichiappini.it
- Le Macchiole | Bolgheri | www.lemacchiole.it
- La Regola | Riparbella | www.laregola.com
- Caiarossa | Riparbella | www.caiarossa.com
Le visite alle suddette cantine vinicole sono ORGANIZZATE dai proprietari del b&b Oca Giuliva ma il pagamento delle visite stesse avverrà DIRETTAMENTE IN CANTINA. I clienti pertanto potranno scegliere di partecipare a tutte le visite oppure solo a quelle che preferiscono. Pippo e Sabrina hanno pensato anche a questo e saranno in grado di soddisfare ogni esigenza dei loro ospiti.
Siete indecisi quale scegliere? Mi piacerebbe darvi qualche suggerimento, grazie a due miei articoli. Ho visitato Caiarossa e potete trovare qua il link al mio post, mentre qui potete leggere il racconto della visita a La Regola. Anche le altre cantine meritano di essere visitate: in tutte e cinque troverete calorosa accoglienza, preparazione e grandi vini. Ve lo garantisco!
COSTI, DETTAGLI E INFORMAZIONI UTILI
Il costo del pacchetto soggiorno di 3 notti per 2 persone è di soli 180€, compresa la prima colazione. Le visite guidate alle aziende vinicole, invece, verranno pagate direttamente in loco una volta effettuate.
Vi alletta quindi l’idea di coniugare natura, arte e vino? Niente di meglio che un soggiorno che comprenda un valido wine tour in bellissime cantine vinicole della costa toscana.
Non vi resta che chiamare Pippo o Sabrina al numero 3389022656, via mail all’indirizzo prenotazioni@ocagiuliva.it, oppure visitare il loro sito internet www.ocagiuliva.it per scegliere e prenotare il vostro soggiorno. AFFRETTATEVI, I POSTI SONO LIMITATI!
Per Informazioni:
B&B Oca Giuliva | Riparbella (PI) | www.ocagiuliva.it
Cell: 3389022656 | Tel: +39 0586 1881220 | prenotazioni@ocagiuliva.it
di MORRIS LAZZONI
VinoperPassione
Il vino è semplice da capire, basta avere passione
vinoperpassione2015@gmail.com
12 Ottobre 2017. © Riproduzione riservata